Yakuza 6: la demo è tornata sul PlayStation Store

News

SEGA ha annunciato che la demo di Yakuza 6: The Song of Life è nuovamente disponibile sul PlayStation Store. Nei giorni scorsi era stata pubblicata una versione di prova, solamente che la software house giapponese si accorse successivamente che il file dava accesso al gioco completo, rimuovendolo dopo poche ore.

La particolarità di questa demo è che i salvataggi potranno essere importanti nella versione finale del gioco, ma al contrario i trofei dovranno essere riguadagnati.

Nella versione di prova del gioco vestiremo i panni di Kazuma Kyriu che, uscito di prigione dopo una detenzione di 3 anni, scopre che la figlia Haruka è scomparsa. Parte da qui una disperata ricerca della giovane ragazza.

SEGA inoltre ha dichiarato che gli eventi del titolo saranno particolarmente stressanti per il nostro Kazuma, sarà quindi possibile durante tutto l’arco della giornata farlo “distrarre” con le attività tipiche della serie come ad esempio il classico karaoke, più alcune aggiunte come la palestra. Potremo difatti far allenare il protagonista, facendoci assegnare una dieta sana ed equilibrata che, unita agli esercizi tipici come la panca e lo squat miglioreranno le statistiche nel combattimento e nella resistenza.

Yakuza 6 uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 17 aprile in Europa.

Fonte: Gematsu

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.