Xbox One: Halo Wars 2 e sette gustose novità per Xbox Game Pass

News

Tante interessanti novità per tutti i possessori di Xbox One che hanno sottoscritto l’abbonamento mensile al servizio Xbox Game Pass. A partire dal 1° febbraio, saranno infatti disponibili ben otto nuovi giochi, che si aggiungeranno ad una lista che comprende già ben oltre 100 titoli, tra Xbox 360 e Xbox One.

Xbox Game Pass

Halo Wars 2 sarà il fiore all’occhiello di questa nuova imbarcata di giochi, che includerà: NBA 2K17, WWE 2K17 come giochi sportivi, Fable Anniversary che sarà l’unico nuovo titolo retrocompatibile;  a seguire Darksiders II: Deathinitive Edition, RiME, Riptide Renegade GP e per finire Letter Quest: Grimm’s Journey.

Microsoft ci tiene a precisare che, per chi non avesse ancora sottoscritto l’abbonamento al servizio Xbox Game Pass, sarà possibile usufruire di un periodo di prova gratuito per due settimane, prima di iniziare a pagare il servizio mensile al costo di 10€.

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.