Xbox One: in arrivo Far Cry 2 ed altri nuovi titoli retrocompatibili

News

La lista di giochi retrocompatibili per Xbox One si arricchisce con tre nuovi titoli in arrivo direttamente dalla vecchia Xbox 360.

Il primo dei tre sarà Driver: San Francisco, uno dei più famosi “must-have” della vecchia generazione, che ci catapulterà nuovamente tra le strade di San Francisco in cerca  di criminali. Il gioco sarà compatibile, come sempre, sia in versione digitale, che retail.

Far Cry 2 è il secondo nuovo titolo retrocompatibile, che non ha bisogno di presentazioni. Ad oggi, la saga Far Cry ha già messo sul mercato tanti nuovi capitoli, ma il secondo episodio può essere ancora considerato come uno dei più amati dagli utenti. Siete pronti a tornare nuovamente in Africa, per dare la caccia al pericoloso fabbricante d’armi The Jackal?

Infine, l’ultimo dei tre nuovi giochi disponibili su Xbox One sarà Sniper Elite V2, uno shooter in cui prenderemo i panni di un cecchino, in missione segreta per gli Stati Uniti nella Berlino del 1945.

Se non volete perdervi nessuno dei titoli retrocompatibili disponibili su Xbox One, ecco a voi la lista completa, direttamente dal blog di Major Nelson.

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.