Valkyria Chronicles 4: SEGA svela i piani per DLC e Season Pass

News

Attraverso un live streaming avuto luogo dal suo quartier generale a Tokyo, Sega ha annunciato quattro DLC in occasione della release giapponese di Valkyria Chronicles 4. Il Season Pass del gioco è già disponibile in Giappone al prezzo di 4.000 yen.

Il primo pacchetto DLC è “Squad E to the sea!“, sarà disponibile il 29 marzo e venduto separatamente per 1.500 yen. Comprenderà un nuovo capitolo in cui la squadra E ha il compito di esplorare una base di rifornimento imperiale situata tra il mare e le bianche sabbie di una spiaggia. Può essere giocato dopo aver completato il capitolo 10 e sbloccherà i costumi da bagno per Claude, Riley, Raz, Kai e Minerva.

Il secondo DLC è “Squad E’s Captain is Absent“, arriverà il 5 aprile e venduto separatamente per 1.000 yen. Può essere giocato dopo il capitolo 10: Ragnarok, il cane all’interno del gruppo, è scomparso e i membri della squadra E partono alla sua ricerca senza l’ausilio però del Capitano Claude, assente per non si sa bene quale motivo.

Il terzo DLC è “Raid Battle Hard-EX” e sarà rilasciato il 12 aprile per 1.000 yen. Può essere giocato dopo il capitolo 18 ed è una missione impegnativa in cui la squadra E deve fornire rinforzi sul campo di battaglia.

Il quarto DLC è “Opposing Valkyria” e uscirà il 19 aprile per 1.500 yen. Può essere giocato dopo il capitolo 18. Il processo di abilità speciali di Crymaria Lewin non ha prodotto i risultati desiderati e i rinfozi inviati dall’esercito imperiale altri non è che il colonnello Selvaria Bles. Tutto andrà sprecato o l’esperimento continuerà? Il destino di Crymaria dipende dallo scontro fra le due valkyria. Portando a termine questo DLC si sbloccheranno costumi da bagno per Crymaria, Nikola, Chiara e Selvaria.

Eccovi, una serie di screenshot rilasciati da Sega per le quattro espansioni appena descritte.

Valkyria Chronicles 4 esce oggi in Giappone per PS4 e per Nintendo Switch più avanti in estate. La versione occidentale del titolo Sega è attesa nell’autunno di quest’anno per PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.