The Witcher 3: slitta ancora l’aggiornamento per PlayStation 4 Pro

News

I giocatori di The Witcher 3 hanno potuto aggiornare il titolo su Xbox One X. Tuttavia, i possessori di PlayStation 4 Pro stanno ancora aspettando di poterlo fare.

Su Xbox One X, dopo innumerevoli richieste e comunicati stampa molto ambigui, gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un aggiornamento a sorpresa a fine dicembre, con supporto 4K e HDR.

Non si hanno notizie certe su quando avverrà lo stesso update per PlayStation 4 Pro, anche se CD Projekt Red ha rivelato che ci stanno lavorando. A tre mesi dal lancio, non c’è ancora una data certa. Più volte lo sviluppatore è stato sollecitato a rispondere alle richieste dei giocatori, ma anche in questo caso le risposte sono state vaghe.

Su Twitter, Momot ha scritto: «La patch per PlayStation 4 Pro è ancora in fase di sviluppo. Abbiamo riscontrato dei bug aggiuntivi e necessitiamo di più tempo per ultimarlo e offrirvi un’esperienza migliore. Non vogliamo causare ulteriori problemi, abbiate pazienza».

Speriamo di avere ulteriori sviluppi molto presto.

Fonte: VG247

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.