The Messenger, il gioco ispirato a Ninja Gaiden, arriva su Nintendo Switch

News

The Messenger è il nuovo platform d’azione di Sabotage. È stato annunciato che sarà rilasciato per Nintendo Switch e per PC nel 2018.

Questo gioco vedrà i giocatori lottare contro orde di nemici demoniani per consegnare un rotolo sacro al proprio clan. Sembra davvero promettente! Durante il gameplay avrete la possibilità di accedere a più timeline, in grafica a 8 e 16 bit.

Saranno varie le possibilità che avranno i giocatori di uccidere i nemici e superare gli ostacoli. Nella campagna, potrete imbattervi in stanze segrete e pazzi che cercheranno di uccidervi! Saranno resi disponibili vari aggiornamenti per incrementare la vostra abilità di ninja.

Nel frattempo, ci sono ottime possibilità per il prossimo Oddworld: lo sviluppatore Sabotage se ne sta già occupando. Abbiamo ancora poche informazioni, ma sappiamo soltanto che sarà completamente nuovo.

Qui sotto potrete vedere il gameplay di The Messenger, annunciato per Nintendo Switch, in pieno stile retrò tanto da ricordare il caro vecchio Ninja Gaiden: avete un po’ di nostalgia?

Fonte: Dualshockers

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.