The Last of Us Part II: un cane farà parte del cast

News

The Last of Us Part II è uno dei giochi che i possessori di PlayStation 4 attendono con maggior enfasi. Neil Druckmann, Game Director e Co-Writer di Naughty Dog, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ci mostra la presenza di un simpatico cane al suo fianco.

Nei giorni scorsi in Cina si è festeggiato l’avvento dell’anno del cane e molte Software House hanno rilasciato contenuti riguardanti i propri giochi che omaggiassero proprio questa ricorrenza. Naughty Dog non si è fatta attendere ed ha pubblicato una foto in cui viene mostrato un cane alle prese con il motion capture.

The Last of Us Part II

Il tutto lascia presagire che la foto postata da Neil Druckmann non sia soltanto un omaggio alla festa, ma al contrario sembra proprio che un cane sarà parte integrante della storia che andremo a vivere in compagnia di Ellie e Joel.

The Last of Us Part II non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma alcuni rumor apparsi nei giorni scorsi lascerebbero presagire un lancio tra il 2018 e il 2019. Il gioco è esclusiva PlayStation 4.

Fonte: Twitter Neil Druckmann

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.