The Division 2: oltre 1.000 persone al lavoro sul gioco?

News

Ubisoft ha recentemente annunciato che sta lavorando su The Division 2 e al di là di questo è ancora troppo presto per sapere qualcosa riguardante il gameplay o altri dettagli. Comunque, gli ultimi rapporti emersi sembrano suggerire che potrebbe trattarsi potenzialmente del più grande gioco che il publisher abbia mai sviluppato.

Sappiamo che lo sviluppo del gioco è diretto dallo studio di Ubisoft Massive Entertainment, tuttavia molti studios interni alla società sparsi per il globo ci stanno lavorando sopra: Ubisoft Bucharest, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shangai, Ubisoft Sofia, Ubisoft Reflections e Red Storm Entertainment stanno contribuendo alla realizzazione del progetto, portando a sette il numero totale di gruppi coinvolti nella lavorazione.

Secondo un report pubblicato su Game Reactor, il quale sembrerebbe aver ricevuto notizie da una “fonte vicina al gioco”, più di mille persone starebbero lavorando al titolo. Ubisoft si è rifiutata di commentare la questione, quindi al momento non possiamo esser certi della realtà dei fatti.

The Division 2 verrà presentato all’E3 di quest’anno.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.