The Crew 2 arriva a fine giugno: ecco il trailer di lancio

In Evidenza News

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 verrà lanciato il 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre è stato dichiarato che per il sistema PS4 Pro il gioco mostrerà delle funzionalità aggiuntive.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione in Francia, The Crew 2 permetterà ai giocatori di provare il brivido del motorsport americano. L’originale struttura di gioco permette completa libertà agli amanti della guida e di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici. Da costa a costa, i guidatori esploreranno l’America e gareggeranno per diventare i più grandi campioni di motorsport, acquisendo una grande varietà di auto esotiche, motociclette, barche e aerei e dominando la scena competitiva su terra, cielo e mare. Il gioco include 4 diverse modalità di sfida: corse su strada, fuoristrada, corse pro e freestyle con un’ampia gamma di opzioni tra una vasta selezione di veicoli.

The Crew 2

Ubisoft ha anche presentato The Crew 2 Motor Edition che consente ai giocatori di ottenere il gioco con tre giorni di anticipo. Ora disponibile su Ubisoft Store, questa edizione esclusiva include:

• The Crew 2 Gold Edition e il pass stagionale, che consente ai giocatori di godere di nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro.

• The Motorsports Deluxe Pack, che comprende abiti e veicoli unici tra cui Ford F-150 Raptor Race Truck 2017, Pilstus PC-21 Air Race Edition 2002 Plane e Abarth 500 Monster Truck Edition 2008.

• Una targa americana The Crew 2 personalizzata che viene fornita in una elegante scatola da collezione, un esclusivo Steelbook, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

The Crew 2

I giocatori che pre-ordinano il gioco riceveranno The Crew 2 Legendary Motors Pack, il quale include veicoli esclusivi come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la Harley-Davidson Iron 883TM 2017. Inoltre gli utenti possono iniziare la loro raccolta di veicoli in-game grazie al programma The Crew Rewards: completando una serie di sfide mensili si possono sbloccare fino a 19 veicoli in The Crew 2, inclusi mezzi d’acqua esclusivi. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito thecrewgame.com/rewardsprogram.

Infine i giocatori possono anche registrarsi su threwdog.com/beta per avere la possibilità di accedere alla versione beta del titolo. Ecco il trailer di lancio, enjoy!

Fonte