The Crew 2 arriva a fine giugno: ecco il trailer di lancio

In Evidenza News

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 verrà lanciato il 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre è stato dichiarato che per il sistema PS4 Pro il gioco mostrerà delle funzionalità aggiuntive.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione in Francia, The Crew 2 permetterà ai giocatori di provare il brivido del motorsport americano. L’originale struttura di gioco permette completa libertà agli amanti della guida e di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici. Da costa a costa, i guidatori esploreranno l’America e gareggeranno per diventare i più grandi campioni di motorsport, acquisendo una grande varietà di auto esotiche, motociclette, barche e aerei e dominando la scena competitiva su terra, cielo e mare. Il gioco include 4 diverse modalità di sfida: corse su strada, fuoristrada, corse pro e freestyle con un’ampia gamma di opzioni tra una vasta selezione di veicoli.

The Crew 2

Ubisoft ha anche presentato The Crew 2 Motor Edition che consente ai giocatori di ottenere il gioco con tre giorni di anticipo. Ora disponibile su Ubisoft Store, questa edizione esclusiva include:

• The Crew 2 Gold Edition e il pass stagionale, che consente ai giocatori di godere di nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro.

• The Motorsports Deluxe Pack, che comprende abiti e veicoli unici tra cui Ford F-150 Raptor Race Truck 2017, Pilstus PC-21 Air Race Edition 2002 Plane e Abarth 500 Monster Truck Edition 2008.

• Una targa americana The Crew 2 personalizzata che viene fornita in una elegante scatola da collezione, un esclusivo Steelbook, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

The Crew 2

I giocatori che pre-ordinano il gioco riceveranno The Crew 2 Legendary Motors Pack, il quale include veicoli esclusivi come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la Harley-Davidson Iron 883TM 2017. Inoltre gli utenti possono iniziare la loro raccolta di veicoli in-game grazie al programma The Crew Rewards: completando una serie di sfide mensili si possono sbloccare fino a 19 veicoli in The Crew 2, inclusi mezzi d’acqua esclusivi. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito thecrewgame.com/rewardsprogram.

Infine i giocatori possono anche registrarsi su threwdog.com/beta per avere la possibilità di accedere alla versione beta del titolo. Ecco il trailer di lancio, enjoy!

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.