Tangledeep disponibile da febbraio: ecco il trailer di lancio

News

Impact Gameworks è pronta a rilasciare il nuovo Tangledeep, titolo Dungeon Crawler che sarà disponibile al download a partire dal prossimo 1° di febbraio.

La Software House ha rilasciato oggi il trailer di lancio, per quello che si appresta ad essere una delle più belle sorprese tra i giochi in grafica 16 bit. Ispirato liberamente ad un gameplay che strizza l’occhio a Diablo e Nethak, Tangledeep ha uno stile ed una soundtrack che richiama le atmosfere di Secret of Mana e Chrono Trigger, diventando così una piacevole scoperta anche per gli amanti del genere JRPG.

La presenza di numerose mappe create in maniera procedurale, condita da dodici classi uniche, oltre cinquanta boss da sconfiggere ed innumerevoli armi ed abilità, fanno di questo gioco un’esperienza longeva e dall’alta rigiocabilità.

Tangledeep sarà disponibile al download Steam a partire dal primo giorno di febbraio, ma sembra possa vedere la luce anche su Switch durante la prossima primavera.

Nel frattempo, gustatevi l’interessantissimo trailer di lancio.

https://www.youtube.com/watch?v=-Zt9oABaYJc

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.