State of Decay 2 sarà disponibile a maggio: prezzo budget confermato

News

State of Decay 2 è il nuovo survival horror degli Unded Labs, che uscirà il prossimo 22 maggio per Xbox One e Pc. Il gioco sarà fin da subito disponibile per Xbox Game Pass ed il prezzo sarà diviso in 3 fasce: 29.99$ per l’edizione base, 49.99$ per la Standard e 69.99$ per la Ultimate Edition.

Aaron Greenberg, General Manager di Microsoft, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una relazione a lungo termine tra i videogiocatori e State of Decay. Crediamo in questo progetto, siamo convinti di poter portare avanti questo scopo, ovvero, riuscire a far immergere i fan in questa nuova avventura per tanto tempo.”

La ultimate edition permetterà l’accesso anticipato al gioco già dal 18 maggio, una copia gratuita del primo capitolo “State of Decay Year One Survival Edition” ed il season pass per i DLC che usciranno in futuro.

Di seguito trovate il teaser del gioco.

Fonte: IGN

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.