Square Enix conferma 4 nuovi DLC per Final Fantasy XV

News

Square Enix ha confermato lo sviluppo di 4 nuovi DLC in arrivo per Final Fantasy XV. L’universo di Noctis e compagni, ideato da Tabata-san e il suo team, sembra che abbia ancora molto da raccontare e da svelare ai fan e lo fa con nuovi retroscena della trama e dei suoi personaggi.

  • Episode I: ArdynThe Conflict of the Sage“. Vengono svelate ombre del passato dell’ambasciatore dell’Impero di Niflheim e di come il suo rimorso si sia alimentato e rinforzato nell’arco di 2000 anni.
  • Episode Side Story: AraneaThe Beginning of the End“. Si concentra sul comandante delle forze di Nifhleim, Arenea, nello specifico riviviamo attraverso i suoi occhi la caduta dell’Impero.
  • Episode II: LunafreyaThe Choice of Freedom“. La principessa di Tenebrae lotta contro un tragico destino impostale da una entità superiore al fine di salvare il suo amato regno e le persone a lei care.
  • Episode III: NoctisThe Final Strike“. L’ultima battaglia del re di Lucis ha inizio per proteggere il suo popolo e porre fine al volere degli Astrali.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre è da poco uscita la Royal Edition che include tutti i precedenti DLC e le migliore finora rilasciate.

Fonte