Spyro The Dragon Treasure Trilogy sarà annunciato domani per PS4?

In Evidenza News

Ricordate la popolare serie di Spyro The Dragon? Era il lontanissimo 1998: sembra proprio ieri che seguivamo le avventure del draghetto più carino dei videogame. Da mesi trapelano delle indiscrezioni secondo le quali anche Spyro, così come è stato per Crash Bandicoot, starebbe per tornare su PlayStation 4 grazie a una remastered.

Activision non ha ancora ufficializzato nulla, ma Kotaku si era già espressa a riguardo agli inizi di marzo, affermando che una remastered di Spyro The Dragon avrebbe avuto un successo planetario.

Una fonte attendibile e preziosa, che aveva già rilasciato indiscrezioni a riguardo di Call of Duty Black Ops 3, rivelatesi poi veritiere, ha affermato che Activision ha intenzione di annunciare domani Spyro The Dragon Treasure Trilogy, che molto probabilmente includerà i primi tre episodi.

Ci sarà una demo da giocare, come fu per Crash Bandicoot, in anteprima?

Vi terremo aggiornati!

Fonte: psu

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.