Spyro the Dragon: nuovi rumor sulla remastered in arrivo

In Evidenza News

Spyro the Dragon, insieme a Crash e tanti altri titoli usciti ormai più di vent’anni fa su PlayStation, sono rimasti indelebilmente nel cuore di tantissimi giocatori. Activision lo sa bene e dopo l’esperimento riuscito della remastered dei primi tre Crash Bandicoot nuove indiscrezioni vedono la software house statunitense al lavoro sulla trilogia del draghetto più famoso al mondo.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a marzo, e sempre secondo i rumor riportati, il gioco sarebbe più un remake, come avvenuto sulla falsariga di Bandicoot. Il titolo sarebbe sempre in mano ai Vicarious Vision, gli stessi che si sono occupati di Crash Bandicoot: N’sane Trilogy, il remaster dei primi tre episodi della serie lanciato su PlayStation 4.

Anche in questo caso si spera che il remake comprenda tutti e tre i capitoli di Spyro usciti: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon.

Non ci resta che attendere fiduciosi che il tutto venga resto ufficiale dalla stessa Activision. Il gioco dovrebbe uscire in esclusiva temporale per PlayStation 4 per poi approdare anche su Xbox One e Switch.

Fonte: IGN

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.