Shenmue 3 si mostra con nuove immagini che confermano alcuni miglioramenti

News

Da quando è stato presentato all’E3 del 2015, le informazioni su Shenmue 3 sono arrivate con il contagocce: con poche immagini e un ultimo trailer che fece preoccupare la community circa la qualità del gioco.

I fan erano insorti, facendo presente che le animazioni dei protagonisti non erano in linea con le console dell’attuale generazione: prova evidente di uno stato dei lavori ancora embrionale.

Di recente, Yu Suzuki ha rilasciato un’intervista in cui rassicura i fan soffermandosi in particolare sul personaggio di Shenhua, dichiarando di essere molto soddisfatto dei passi fatti in avanti fatti dal suo team anche grazie all’aiuto dei Lakshya Digital.

Proprio in queste ore sono state rilasciate tre nuove immagini del gioco che sembrano dar ragione al maestro Suzuki: difatti troviamo i modelli poligonali dei personaggi e dei fondali nettamente migliorati rispetto le release precedenti. Non ci resta che aspettare pazientemente la seconda metà del 2018, periodo in cui Shenmue III dovrebbe vedere la luce ed approdare per PlayStation 4 e PC.

 

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.