Shenmue 1 e 2 HD, Sega è favorevole ad un porting su Switch

News

Dopo esser sbarcata su PlayStation 4, Xbox One e PC, Shenmue 1 e 2 HD potrebbe arrivare anche su Nintendo Swtich.

O almeno queste sono le intenzioni di Sega, che vede un porting del titolo per la console ibrida della grande N una prospettiva molto attraente:

I fan hanno dimostrato davvero tanto amore per la serie, e di questo non posso che essere veramente grato. Personalmente, penso che sarebbe grandioso se loro potessero giocare Shenmue dove gli pare con la propria Switch.

Queste le dichiarazioni di Hiroji Noguchi, director del settore localizzazione della compagnia nipponica, che trovano conferma in quelle del producer Eigo Kasahara. Per quest’ultimo infatti il porting  sembrerebbe più una questione di tempo rispetto ad altri fattori:

Sia che possiamo o che non possiamo fare qualcosa a riguardo, noi stiamo in ogni caso considerando le opinioni dei fan. Detto questo, la versione per Switch potrebbe richiedere del tempo, ma è comunque un progetto su cui faccio molto affidamento.

Vediamo cosa avrà in serbo per noi Sega. Nell’attesa, se volete maggiori dettagli su Shenmue 1 e 2 HD, date un’occhiata alla nostra recensione. Buona Lettura!

Via: Gamingbolt