Shadow of The Tomb Raider arriva a settembre, domani l’annuncio

In Evidenza News

Tomb Raider è uno dei giochi senza tempo. La nuova uscita di un capitolo della famosissima saga con protagonista Lara Croft rende tutti molto più felici. Pare proprio che un piccolo errore abbia anticipato l’annuncio di Shadow of the Tomb Raider che il sito ufficiale della serie intende dare domani, il 15 marzo 2018 alle sei del mattino.

Un visitatore attento ha ispezionato l’HTML e ha scoperto l’anteprima della news: “Shadow of The Tomb Raider sarà il capitolo finale della storia sulle origini di Lara. Sarà disponibile dal 14 settembre 2018″.

Non è la prima volta che un piccolo incidente sveli in anteprima le prossime avventure di Lara Croft; era già successo nell’ottobre del 2016, sulla metropolitana.

Shadow of The Tomb Raider è in lavorazione presso Eidos Montreal, che ha anche in programma un gioco sull’universo Marvel.

Domani saranno previste diverse novità al riguardo, perché Square aveva invitato numerosi giornalisti a provare il gioco in anteprima mondiale a Montreal.

Shadow of The Tomb Raider sarà all’altezza delle aspettative?

Fonte: Kotaku

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.