Shadow of The Colossus avrà il Photo Mode su PS4

News

L’atteso remake di Shadow of The Colossus su PlayStation 4, storico titolo risalente all’era PS2, ha già lasciato di stucco molti fan per la sua grafica sbalorditiva e la dovizia di dettagli. Le migliorie visive donano all’esperienza di gioco, qualora ce ne fosse bisogno, un maggiore pathos alla straziante vicenda narrata nonché alla sue ambientazioni oniriche.

Non c’è da stupirsi quindi se i BluePoint Games, sviluppatori del remake, abbiano pensato di inserire un Photo Mode all’interno del gioco, opzione che permette di inquadrare l’impavido Wander e il suo fedele destriero Agro da diverse prospettive e angolazioni, con l’ausilio di vari filtri e ombre. Mark Skelton, art director di BluePoint, afferma di aver avuto le idee chiare sin dall’inizio sull’inserimento di questa feature  e sulla volontà di “ricostruire dalle basi la visuale di gioco.

Shadow of The Colossus arriverà in esclusiva su PS4 il 6 febbraio 2018.  Giusto per darvi un’idea del lavoro degli sviluppatori ecco un trailer comparativo della nuova grafica di gioco rispetto alla versione originale. Buona visione!

 

 

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.