Sea of Thieves: prevista una tassa sulla morte in un aggiornamento futuro

News

In Sea of Thieves non c’è mai stato nulla di simile: quando vi è capitato di morire, nessuno ha mai voluto del denaro per farvi ritornare in vita. Sì, forse, quando dimenticavate un piccolo tesoretto sulla nave vi è capitato di dovervi rinunciare. Ma le cose, così parrebbe, stanno per cambiare!

È probabile che in un futuro aggiornamento gli sviluppatori integreranno una sorta di tassa sulla morte. Quando morirete e andrete al Traghetto dei Dannati, il Capitano ti chiederà un piccolo pegno in oro. E non è tutto (come se ciò non bastasse): a seconda del tipo di morte, il prezzo sarà più o meno esoso.

Inoltre, ogni volta che morirete verrete resuscitati accanto al punto di incontro con Davy Jones: non proprio semplice, eh?

Maggiori dettagli saranno forniti in seguito, anche se questa prospettiva ci sembra molto deprimente. E voi cosa ne pensate?

Fonte: gamingbolt

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.