Sea of Thieves: la Day One Patch è diversa da tutte le altre

In Evidenza News

Sea of Thieves è pronto a salpare sulla nostra console. Il gioco Rare negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé, ed oggi apprendiamo che al lancio sarà disponibile la Day One Patch.

Penserete che si tratti ormai di una prassi regolare, ma questa non è la classica patch che risolverà qualche bug! Al contrario, visto il tema piratesco del titolo, con un gioco di parole rende disponibile per i videogiocatori una benda (patch in inglese) per il day one. L’oggetto sarà disponibile fino al 29 marzo al costo di un gettone d’oro.

L’iniziativa da parte dei ragazzi di Rare è veramente simpatica e mira a prendere in giro con eleganza e stile le software house che al D1 rilasciano corpose patch, atte a sistemare e correggere bug presenti nel loro gioco.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile da oggi, in esclusiva Xbox One e PC, e per chiunque sia abbonato a Xbox Game Pass il titolo è scaricabile gratuitamente.

Fonte: Kotaku

 

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.