Rune Ragnarok: ecco il trailer della Pre-Alpha

News

Rune Ragnarok, il nuovo gioco del talentuoso team statunitense Human Head Studios, si mostra in un nuovo trailer tratto dalla Pre-Alpha del titolo. Il gioco è un RPG open world incentrato sull’azione e ambientato nel pericoloso mondo norreno.

Il gioco è stato annunciato nell’agosto 2017 in esclusiva per PC. In Ragnarok vestiremo i panni di un guerriero vichingo che dovrà farsi strada in un mondo alla rovina: umani, bestie e antiche divinità lotteranno per la sopravvivenza della propria specie. Una particolarità presente nel gioco è quella in cui dovremo scegliere una divinità in cui credere, così facendo otterremo favori e abilità speciali che ci accompagneranno durante la nostra avventura.

Attaccare i villaggi vicini, uccidere i non morti, navigare per mari e terre sconosciute, fabbricare armi speciali, questo e tanto altro ci ritroveremo a compiere durante l’avventura in Rune Ragnarok.

Di seguito potrete visionare il trailer rilasciato da Human Head Studios.

 

Fonte: Gematsu

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.