Rise of the Tomb Raider tra i titoli di marzo per Xbox Game Pass

News

L’appuntamento con i nuovi titoli Xbox Game Pass è oramai alle porte, per tutti i videogiocatori Xbox One che sono abbonati al servizio on-demand di casa Microsoft. Secondo un Tweet rilanciato dal proprio account, Major Nelson ha annunciato che Rise of the Tomb Raider, titolo uscito lo scorso 2015 su Xbox One, sarà tra gli otto giochi che verranno essere aggiunti gratuitamente alla propria collezione personale.

Microsoft ha inoltre annunciato recentemente di tenere molto ai propri abbonati a Xbox Game Pass, volendo garantire a loro un servizio sempre migliore. È per questo che, secondo quanto dichiarato dall’azienda americana, in futuro tutti i nuovi titoli first party verranno inseriti sin dal day one all’interno della collezione Xbox Game Pass, garantendo così ai propri utenti la possibilità di giocare subito le esclusive in uscita.

Game Pass

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.