Retro Studios ha in programma un nuovo gioco dalla narrativa non lineare

News

Durante l’ultimo meeting tra le software house first party di Nintendo, è emerso che Retro Studios è al lavoro per un nuovo titolo che necessita di un team particolare.

Tra i membri dello staff sembrano esserci delle figure esperte in determinate caratteristiche, come la capacità di costruire connessione tra game design ed il mondo di gioco, instaurando una narrativa non tradizionale nel raccontare la storia. È inoltre al lavoro nel far in modo che questo nuovo titolo, che non si sa ancora se sarà una nuova IP o un seguito di alcuni dei titoli già prodotti dall’azienda americana, che ha prodotto giochi come Metroid e Donkey Kong, avrà una particolare feature per lo sviluppo dei personaggi, lasciando intravedere che si tratti di qualcosa di molto grosso.

Tra le speranze degli utenti sembra esserci la possibilità di vedere in futuro il rilascio di Donkey Kong 64-2 in versione open world, ma queste sono semplici congetture e speranze, in attesa che qualcosa di ufficiale venga annunciato.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.