Resident Evil 2: Kamiya ottimista sulla buona uscita del remake

News

Resident Evil 2 è senza dubbio uno fra i  capitoli più amati dai fan, ed un remake ad oggi sarebbe visto dall’utenza in maniera molto positiva. Fin dai primi rumor in rete abbiamo potuto notare come l’eccitazione dei fan sia palpabile.

Resident Evil 2

Nei giorni scorsi su Twitter abbiamo assistito ad uno scambio di battute fra Kamiya ed alcuni follower: il game designer giapponese ha ammesso pubblicamente di aver incontrato personalmente l’attuale Producer della celebre saga assicurandogli di avere carta bianca sul come precedere al remake di Resident Evil 2. Sempre il Director dello storico episodio della saga ha aggiungo inoltre che “il remake potrebbe addirittura venire migliore del capitolo originale“.

Parole forti che lasciano ben sperare tutti coloro che aspettano che il franchise faccia un passo indietro e torni all’origine.

Al momento Capcom non ha annunciato nulla, e la nostra speranza è che presto si possano avere notizie ufficiali da parte della software house giapponese, come già scritto in una nostra precedente news. Ricordiamo inoltre che proprio quest’anno ricorre il ventennale dall’uscita di Resident Evil 2. Una coincidenza da non sottovalutare. 

Fonte: Gearnuke

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.