Red Dead Redemption 2, un utente Youtube svela 30 secondi di gameplay

In Evidenza News

Il 26 ottobre uscirà finalmente nei negozi l’atteso Red Dead Redemption 2, tuttavia sembra che un fortunato utente di Youtube si stia prematuramente gustando l’ultima fatica Rockstar.

Sul canale Chicken Kurry sono infatti apparsi circa trenta secondi di gameplay inedito, nel quale vediamo il nostro protagonista Arthur Morgan aprire il fuoco contro due uomini all’interno di un piccolo accampamento.

Data la sua situazione di ricercato dalle forze dell’ordine, evidenziata dalla scritta “Wanted” in alto a destra dello schermo, il giocatore ha ritenuto più opportuno dare voce alle proprie armi, piuttosto che parlare con i suoi interlocutori.

Non è chiaro come questo utente abbia già una copia del titolo, ed egli stesso ci tiene a mantenerci all’oscuro con una semplice affermazione posta nella descrizione del video: “Non chiedetemi come sia in grado di giocare già da adesso, ma aspettatevi altri video in futuro”.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Per tutte le informazioni sull’ambizioso titolo della software house statunitense vi rimandiamo a questo link. Buona lettura!

Fonte: Youtube

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.