Pillars of Eternity 2 è stato rinviato a maggio

News

Pillars of Eternity 2, il gioco di ruolo di Obsidian, è stato ufficialmente rinviato a maggio. Il gioco era inizialmente previsto per il 3 aprile.

La software house californiana ha dichiarato: “Abbiamo posticipato l’uscita del nostro ultimo lavoro per renderlo ancora migliore, questo secondo capitolo sarà ancora più grande, denso di personaggi e storie rispetto al primo. Ci siamo impegnati nel raccogliere tutti i feedback degli utenti ricevuti nella beta da noi rilasciata e stiamo lavorando per rendere ogni singolo centimetro eccezionale, bello da vedere e con una mappa ricca di contenuti. Chiediamo ai videogiocatori di avere pazienza.

Pillars of Eternity 2 segue ancora una volta le orme del capitolo precedente, anche in questo infatti le scelte che andremo a compiere durante tutta l’avventura si ripercuoteranno sull’esito della storia. Il lancio è previsto al momento in esclusiva per PC. Successivamente verrà lanciato anche per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.