Overwatch: Brigitte, la figlia di Torbjörn Lindholm, è il nuovo eroe giocabile

In Evidenza News

Un nuovo eroe giocabile si aggiunge alla già ricca lista di Overwatch. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn entra sul campo di battaglia.

La piccola ragazza è un personaggio piuttosto particolare: infatti può lanciare dei moduli riparatori per curare i suoi compagni, o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua arma. L’arma di Brigitte è un ibrido fra una mazza ed una frusta, quest’ultima può raggiungere lunghe distanze, riuscendo a stordire i nemici, salvo poi finirli una volta che si è avvicinata ad essi.

La nostra eroina è inoltre dotata di uno scudo protettivo, utile sia in fase difensiva che di attacco, riuscendo a colpire i nemici che le si avvicineranno. La sua “ultra” prende il nome di Adunata: questo potere fornirà alla squadra un cospicuo aumento di velocità per un breve lasso di tempo e potenzierà gli alleati vicini fornendo loro un’armatura persistente.

Di seguito troverete il video di presentazione.

Fonte: Comunicato Stampa Blizzard

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.