One Piece World Seeker: nuovi dettagli sull’ambiente di gioco

News

Bandai Namco Entertainment ha rivelato nuovi dettagli riguardanti One Piece World Seeker, l’atteso gioco open world dedicato all’opera di Eiichiro Oda.

La ciurma di Cappello di Paglia sbarca su Jail Island, un’isola pervasa da un’aura sinistra. Chiamata l’isola dei gioielli per il valore dei suoi minerali estratti, usati per creare meraviglie tecnologiche, questi sono risultati essere sia una benedizione che una maledizione per i suoi abitanti…ladri, pirati e invasori sono subito accorsi a depredare e saccheggiare, rendendo l’isola estremamente pericolosa. A causa di ciò il governo mondiale è accorso per riportare l’ordine su questo piccolo paradiso, ma a quale costo? Una crescente presenza delle forze marine e una gigantesca installazione subacquea sembrano confermare che qualcosa di strano sta succedendo. Un’ombra cupa sembra abbracciare l’intero luogo, un oscuro segreto che potrebbe scuotere il nuovo mondo.

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dei One Piece Big Projects. Eccovi delle immagini di gioco!

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.