Kingdom Hearts 3 ha ancora altri mondi da svelare

News

Ci sono stati molti annunci interessanti riguardo gli universi Disney che saranno presenti in Kingdom Hearts (Toy Story, Rapunzel e Monsters e Co. giusto per citarne alcuni), ma a quanto pare altri mondi devono ancora essere mostrati. Durante il D23 Expo tenutasi di recente in Giappone, Square Enix ha mostrato un video di “Making of” a porte chiuse, in cui gli sviluppatori del team che lavorano al gioco hanno condiviso alcuni dettagli interessanti.

Ci sono altri mondi non rivelati” ha dichiarato il direttore della serie Tetsuya Nomura, e a dargli man forte è intervenuto anche Tai Yasue, co-regista del nuovo gioco Square Enix: “Questo Kingdom Hearts è un po’ diverso, c’è un mondo già apparso in un episodio precedente e le cose da fare in ogni ambiente sono molto diverse. Il mio universo preferito non è ancora stato annunciato, non vedo l’ora“.

Sebbene gli sviluppatori non siano ovviamente potuti entrare nei dettagli, è molto probabile che uno degli universi in questione potrebbe essere quello di Frozen. Del resto è uno dei film più popolari degli ultimi anni targato Disney e lo stesso Yasue ha espresso la sua passione per il film parecchie volte in passato.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile entro la fine dell’anno per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.