Nier: Automata, un live streaming per festeggiare il primo anniversario

News

Nier: Automata si appresta a festeggiare il primo anno dal lancio. Il gioco di Platinum Games è stato un successo sotto ogni punto di vista, nonostante il progetto fosse stato accolto inizialmente con qualche titubanza.

Al contrario, l’ultima fatica della Software House Giapponese ha riscosso un grande successo di critica e pubblico. Yoko Taro è riuscito nell’intento di aver saputo unire magistralmente una storia ben scritta e ricca di colpi di scena ad un gameplay che spaziava dall’action RPG al platform, permeando il tutto con una colonna sonora perfettamente coerente col mondo di gioco.

Per festeggiare, Square Enix ha deciso di dedicare a tutti i fan del titolo una live streaming dal 3 al 4 marzo. Maggiori dettagli verranno resi noti il 26 febbraio. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente e chissà, sperare in qualche piccolo annuncio.

Nier: Automata

NieR: Automata è disponibile per PC e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.