Naruto to Boruto Shinobi Strikers: open beta in arrivo a febbraio

News

Naruto to Boruto ritorna a far parlare di sé e lo fa con una nuova beta che sarà disponibile dal 23 al 25 febbraio.

Già in passato il gioco Namco Bandai era stato disponibile in versione dimostrativa in closed beta, ma questa volta lascia spazio a tutti di poter provare il gioco. Il publisher giapponese specifica che i giocatori avranno la possibilità di formare un team di quattro persone e sfidare altri utenti sparsi in giro per il mondo. .

Namco Bandai ha inoltre dichiarato: “Questa open beta introdurrà un nuovo stage che prenderà il nome di Hidden Sand. Questa mappa richiederà un’ottima padronanza dei ninja e chiederà al giocatore di sfruttare a pieno la verticalità che il gioco offre, in modo da nascondersi dai colpi nemici sfruttando i palazzi di sabbia. Rispetto alla precedente beta in questa sarà infatti possibile usufruire di 30 ninjutsu.

Naruto to Boruto Shinobi Striker non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: DualShockers

 

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.