Narcos: presentato il videogioco ufficiale della serie TV

News

Ormai è ufficiale: Narcos, la famosa serie televisiva candidata ai Golden Globe e agli Emmy, diventerà un videogioco. Curve Digital ha firmato l’accordo con Gaumont per la produzione!

Narcos è l’idea perfetta per un videogioco: l’ascesa al potere dei signori della droga, con un focus particolare sulla vita di Pablo Escobar. Si figura come uno dei videogiochi più attesi!

Curve Digital si dichiara entusiasta di poter lavorare su una trama simile.

«Siamo impazienti di creare un gioco il più fedele possibile alla spettacolare trama che ci offre Netflix. Stiamo riflettendo molto sulle possibilità di gameplay, che, siamo sicuri, piaceranno sia ai fan della serie che ai giocatori».

Tim Stephen, il leader del business di Gaumont, ha lodato Curve Digital, affermando che è “un editore di videogiochi di fama mondiale e che siamo sicuri faranno un ottimo lavoro, capace di appassionare i fan alle storie dei protagonisti delle scorse stagioni”.

Il videogioco dovrebbe arrivare nella primavera del 2019 sulle principali piattaforme da gioco. Ansiosi a riguardo?

Fonte: allgamesdelta

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.