Monster Hunter World, arriva un nuovo drago anziano nella prossima patch

News

Ecco arrivare il secondo aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: includerà un nuovo drago anziano e parecchie novità, a partire dal 19 aprile. Il suo nome è Kulve Taroth, un drago anziano che come difensiva utilizza il metallo, e la cosa interessante è che questa armatura varia ad ogni apparizione, fornendo un esperienza sempre differente dalle ultime missioni affrontate.

Ma la vera particolarità di questo evento a tempo è che per affrontare il nuovo drago anziano si potranno cercare le tracce insieme ad altri 3 giocatori, per poi unirsi in 4 squadre per un totale di 16 giocatori simultaneamente una volta trovato. Sembra quasi una meccanica tipica delle battaglie MMO, dato che prima d’ora il massimo dei giocatori era fisso a 4. Oltre a questo, verrà anche aggiunta una nuova mappa, chiamata “Caverne di El Dorado“, che nelle sue profondità nasconde proprio il Kulve Taroth.

monster hunter world

Ovviamente, come di consueto, si potrà ottenere il set di armature del mostro, versione α e β, oltre al set per il vostro compagno felino.

Vi rimandiamo al sito ufficiale per l’elenco completo delle modifiche che accompagneranno la patch gratuita del 19 aprile, e vi alleghiamo di seguito il trailer di presentazione. Buona caccia!