Monster Hunter: World, disponibile la Beta finale su PS4

News

E’ in corso in queste ore la terza ed ultima versione beta prima dell’ormai imminente rilascio di Monster Hunter: World su PS4.

Oltre a confermare le tre creature già presenti nelle passate versioni (the Great Jagras, Anjanath e il Barroth),  quest’ultima fase di test aggiunge una nuova e temibile preda, il Nergigante, uno degli Elder Dragon, considerata tra le razze più ostiche dell’intero gioco Capcom.

Monster Hunter: World

Presenza costante nelle passate edizioni della serie, questa antica stirpe è pronta ad invadere il mondo di gioco con vecchi e nuovi esemplari.

La beta, disponibile dalle 2 a.m. (UCT)di venerdì 19 gennaio, fino a lunedì 22 gennaio alle ore 1:59 a.m. (UCT), richiederà 5,5 Gigabyte per il download. Tutti gli utenti che hanno già giocato le precedenti fasi non perderanno i loro progressi, ma manterranno tutti gli oggetti ottenuti e le personalizzazioni.

Monster Hunter: World è in dirittura di arrivo su PS4 e XBOX One il prossimo 26 gennaio, mentre la versione PC è prevista per l’autunno di quest’anno.

Fonte

 

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.