Monster Hunter World: 6 milioni di copie vendute e patch in arrivo

News

Che Monster Hunter World sarebbe stato un gioco di assoluto successo lo si poteva intuire fin dalla presentazione. Capcom, non a caso, ha puntato forte sul titolo, spingendo su una campagna pubblicitaria imponente.

Ebbene, a due settimane dall’uscita il nuovo episodio della serie ha già superato le sei milioni di copie in tutto il mondo. Le vendite tengono conto delle copie distribuite e i download digitali avvenuti su PlayStation 4 e Xbox One.

Solamente in Giappone al D1 sono state vendute 1.5 milioni di copie, facendolo diventare difatti il gioco più venduto al lancio in Asia.

Nei prossimi giorni inoltre verranno rilasciate due patch, precisamente la 1.05 su PlayStation 4 e la 1.0.0.10 su Xbox One. Gli aggiornamenti andranno a risolvere diversi bug: uno dei più importanti era rappresentato dal non corretto assegnamento del “5 million celebration item pack” la cui durata è stata estesa al 22 febbrario.

Fonte: Game Informer

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.