Microsoft promette cambiamenti positivi per l’E3 2018

News

Intervenuto in occasione di un podcast di Major Nelson, Phil Spencer ha parlato a nome di Microsoft annunciando che all’E3 2018 se ne vedranno delle belle alla conferenza Xbox. “Non se ne è ancora parlato ma penso che ci saranno positivi cambiamenti all’E3, sarà divertente portare una boccata d’aria fresca“.

Difficile capire cosa intenda per il momento il responsabile della divisione Xbox. Difficile credere che il colosso di Redmond possa seguire la strada di Electronic Arts con il suo EA Play, ma ancora più drastica sarebbe la decisione di imitare Nintendo con i suoi Direct e la Threehouse a sostituire la tradizionale conferenza. Sarà interessante vedere cosa ha in serbo Phil Spencer per gli appassionati Xbox.

L’E3 2018 avrà luogo dal 12 al 14 Giugno a Los Angeles: tra i possibili annunci di Microsoft è lecito attendersi la presentazione del nuovo Halo, insieme a Forza Horizon 4 (che, si dice, verrà ambientato in Giappone), oltre ovviamente a numerosi titoli pensati per sfruttare le potenzialità di Xbox One X.

 

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.