Metro Exodus sarà il primo titolo ad usare la nuova tecnologia Raytracing

News

Già nella giornata di ieri vi avevamo mostrato lo sviluppo della nuova tecnologia Real-Time Raytracing, sviluppata da NVIDIA, Epic Games e ILMxLAB. Nell’articolo proposto ieri si evidenziavano tutte le potenzialità di questo nuovo tipo di tecnologia grafica, con l’auspicio che questa potesse essere implementata al più presto all’interno dei videogame di futura generazione.

Le nostre preghiere sono state accolte fin da subito, avendo potuto assaporare direttamente dal Game Developers Conference 2018 un primo video trailer dimostrativo di quella che sarà la grafica di Metro Exodus, il primo titolo che utilizzerà la tecnologia Raytracing.

Metro Exodus è atteso entro il 2018 in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma se volete restare a bocca aperta non vi resta che gustarvi questo splendido video che vi proponiamo.

Fonte: Allgamesdelta

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.