I primi Metal Gear in versione remastered? Jordan Vogt-Roberts ci spera

News

La saga Metal Gear è sicuramente tra le più amate del mondo videoludico, iniziando la sua storia nel lontano 1987 con il primo titolo denominato appunto Metal Gear, e successivamente seguito dal sequel Metal Gear 2: Solid Snake.

Il regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts, attualmente al lavoro per mettere in scena anche un film ispirato alla nota saga creata da Konami ed Hideo Kojima, ha lanciato un’interessante proposta. Nell’epoca delle versioni remastered in cui attualmente ci troviamo, ha suggerito tramite dei tweet con i fan la possibilità che due titoli meritevoli di essere recuperati e rimasterizzati, possano sicuramente essere i due primissimi titoli risalenti al 1987 e 1990.

Cosa pensate di questa suggestione, che potrebbe nascondere al suo interno delle possibili e nascoste rivelazioni? Vi piacerebbe un remake di quei due giochi, così antichi e ricchi di contenuti interessanti, ma forse così poco conosciuti alla massa?

Fonte: Gamingbolt

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.