Mega Man Legacy Collection ha una data di lancio su Nintendo Switch

News

Mega Man Legacy Collection 1 e Mega Man Legacy Collection 2 sono i nuovi remaster di casa Capcom, che vedranno la luce a partire dal prossimo 22 maggio su console Nintendo Switch.

La collection sarà venduta in un unico bundle e conterrà tutti i capitoli saga Mega Man. Capcom ha annunciato inoltre che verrà data la possibilità ai videogiocatori di utilizzare gli Amiibo per migliorare l’esperienza di gioco.

Secondo quanto espresso via Twitter dall’account ufficiale del gioco, verranno inoltre introdotte numerose novità rispetto a quelle già presenti nella collection, già disponibili precedentemente su 3DS, Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Wii U.

Il costo del gioco sarà di 39.99$ e conterrà una versione fisica della prima collection, con i titoli dal primo al sesto episodio, mentre la seconda Mega Man Legacy Collection sarà in versione digitale e conterrà i capitoli dal settimo al decimo.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.