Medievil Skeletal Collection in esclusiva per PS4 potrebbe essere annunciato la notte di Halloween

In Evidenza News

Il ritorno di Sir Daniel Fortesque sembra essere sempre più vicino, più precisamente la notte di Halloween potrebbe essere annunciata ufficialmente la Medievil Skeletal Collection.

La notizia è stata pubblicata su Reddit, e stando al rumor la collection includerà i primi due capitoli, ovvero Medievil e Medievil 2. Non si tratterà di un semplice porting, ma di una vera e propria remastered in stile Crash N.Sane Trilogy e Spyro: inoltre a quanto sembra se il gioco venderà in maniera soddisfacente, Medievil 3 potrebbe diventare realtà.

Medievil

Una volta che il gioco sarà presentato al pubblico verrà rivelata anche la data di uscita, e stando sempre a quanto riportato sul famoso forum, dovrebbe essere molto vicina.

Non ci resta che attendere le conferme ufficiali dei diretti interessati, o più semplicemente aspettare la notte di Halloween. Se non volete perdervi nessuna news che riguarda il nostro scheletro preferito, in questa nostra pagina trovate tutte le informazioni e le anteprime sul titolo in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Reddit

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.