Il Marsiglia presenta Strootman con un video in stile Fortnite

News

Davvero curiosa l’iniziativa dell’Olympique de Marseille che ha annunciato il suo nuovo acquisto Kevin Strootman con un video, prendendo spunto dal videogioco del momento, ovvero Fortnite.

Nel trailer possiamo notare come con la visuale in prima persona, il calciatore olandese venga letteralmente catapultato sul terreno di gioco del Marsiglia, e dopo essere andato alla ricerca del loot leggendario, quest’ultimo riesce a trovare una cesta contenente la skin della squadra francese. Successivamente un avversario proverà a schermirlo con la celebre esultanza della “Take The L” ma lui prontamente riuscirà a farlo fuori con una pallonata.

Il video termina con la simpatica scritta “Midfielder Royal“, atta a richiamare la celebre frase “victory royale” che sta a indicare la vittoria del proprio personaggio sempre in Fortnite.

Di seguito trovate il video.

Nel mondo del calcio il gioco di Epic Games non rappresenta una novità, ad esempio il giocatore dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann, durante la finale della coppa del mondo ha esultato proprio con la danza “Take the L”. In questo nostro articolo trovate tutte le informazioni al riguardo.

Fortnite è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, dispositivi Mobile e PC.

Fonte: TwitterMarsiglia