Life is Strange 2: nei prossimi mesi verranno rivelati nuovi dettagli

In Evidenza News

Dopo che Life is Strange: Before the Storm di Deck Nine Games si è chiuso con l’episodio bonus “Farewell” sembra che altre informazioni sul prossimo gioco della serie saranno presto annunciate da Dontnod Entertainment, come è stato affermato su Tumblr. Tali informazioni dovrebbero riguardare la nuova storia e il nuovo cast del gioco.

Attendiamo con impazienza i prossimi mesi, quando Michel Koch e Raoul Barbet del team di Dontnod torneranno per presentare la nuova storia e i personaggi del prossimo Life is Strange“, ha dichiarato lo sviluppatore. È quasi certo che questo avverrà durante un expo videoludico.

Questa è una grande notizia per i fan perché si tratta del seguito della storyline principale del primo episodio Life is Strange datato 2015. Before the Storm infatti è stato un prequel che si è svolto diversi anni prima e incentrato sulla relazione tra Chloe e Rachel.

Per ora possiamo solo supporre come proseguirà la vicenda: Max Caulfield tornerà in qualche modo per il sequel? Sarà ancora ambientato in Arcadia Bay? Come si dispiegheranno gli eventi dopo lo strano fenomeno verificatosi nel primo titolo? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.