Impact Winter: il nuovo gioco Bandai Namco ha una data d’uscita

News

Impact Winter ha una data d’uscita. Il gioco di Bandai Namco e Mojo Bones, già uscito per PC poco più di un anno fa, verrà rilasciato in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One il 5 aprile.

Il titolo si presenta come un survival game e lo scopo, durante tutto l’arco dell’avventura, sarà quello di riuscire a sopravvivere insieme ad un gruppo di sfortunati amici, aspettando all’arrivo dei soccorsi.

Ricordiamo che per chiunque dovesse preordinare il gioco sulla console Sony verrà rilasciato un tema dinamico gratuito.

I giocatori dovranno aiutare Jacob e la loro squadra di 4 sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Capacità di sopravvivenza e gestione di squadra saranno elementi fondamentali! Grazie all’amico robot Ako-Light, sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni. Riuscirai a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi?

Fonte: Comunicato Stampa Bandai Namco

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.