Il prossimo gioco di Criterion si ispirerà a Burnout Paradise

News

Attraverso il sito VG247, il produttore esecutivo nonché GM di Criterion, Matt Webster, ha voluto fare intendere che qualunque sia il loro prossimo progetto potrebbe finire per essere ispirato in qualche modo da Burnout Paradise, ultimo episodio della famosa serie di corse arcade che ha appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Le opportunità che abbiamo qui e le cose che stiamo facendo sono influenzate da ciò che abbiamo fatto in passato.“, dice Matt Webster: “Ecco perché tornare indietro nel tempo con un gioco come Burnout Paradise è così interessante. Posso tracciare la nostra storia, e posso anche prendere ispirazione in modo da immaginare diversi tipi di giochi in futuro. Non lo so, beh in realtà lo so ma non ho intenzione di dirvi cosa riserva il nostro futuro. ”

Burnout Paradise è stato uno dei più grandi franchise di corse di tutti i tempi, purtroppo il mercato sempre più ristretto dei giochi di corsa ha fatto sì che alla fine la serie fosse stata messa un pò all’angolo. Questo è un peccato visto che il gioco era molto avanti per i suoi tempi data la maggiore enfasi sull’online e sull’aspetto social.

Però chissà che la serie non ritorni ai vecchi fasti di un tempo anche grazie alla Burnout Paradise Remastered in arrivo per PS4, Xbox One e PC. Noi ci speriamo, e voi?

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.