HTC Vive Pro è disponibile al pre-order a partire da oggi: ecco il prezzo

News

HTC ha annunciato oggi il lancio dei pre-order per HTC Vive Pro, la nuova e più performante versione del visore a realtà virtuale prodotto dall’azienda con sede a Taiwan. Secondo quanto emerso, sembra che il prezzo per questo nuovo modello sarà di 799$, una cifra di 300$ superiore rispetto alla versione base di HTC Vive, che ha avuto un recente cut-price ed avrà da ora in avanti un costo di 499$.

Il nuovo dispositivo VR avrà una risoluzione migliorata a 2800×1600, una seconda camera, cuffie rimovibili, uno speciale microfono che annulla i rumori di sottofondo, ed un peso più leggero rispetto al vecchio modello.

HTC Vive Pro sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 5 aprile, ma per chiunque acquisterà il visore entro il prossimo 3 giugno verrà regalato in omaggio un abbonamento semestrale al servizio Viveport.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.