Hideki Kamiya pensa al remake del primo Devil May Cry

News

Il nome di Hideki Kamiya vi dice niente? Game designer di fama mondiale, si è occupato di “titoletti” dal calibro di Resident Evil 2, Devil May Cry, Okami e Bayonetta. Giusto per darvi un’idea di quanto il suo lavoro sia indimenticabile.

Kamiya sta valutando un remake impegnativo di Devil May Cry: più volte nel corso degli anni ha affermato di voler riprendere il gioco in mano e trasformarlo in qualcosa di meglio. Qualche tempo fa aveva fatto sapere di voler riprendere Devil May Cry e farne qualcosa in stile God of War, ma aveva accantonato alla fine l’idea. Per ora, Kamiya sta lavorando a Bayonetta 3 per Nintendo Switch. Voci di corridoio affermano che Capcom si stia concentrando sul quinto capitolo di Devil May Cry, con protagonisti i personaggi di Dante, Virgilio, Nero e Trish.

Per ora, sono soltanto desideri di Kamiya che ha cambiato, purtroppo, più volte idea nel corso del tempo, anche se Capcom non rifiuta mai una remastered dei suoi giochi più venduti.

A voi farebbe piacere un possibile remake?

Fonte: psu

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.