Hogwarts Mystery, il gioco di Harry Potter per Android e iOS, arriva il 25 aprile

News

Abbiamo una data ufficiale di rilascio per il debutto del nuovo videogioco per iOS e Android, Hogwarts Mystery, basato sulle avventure del mago più famoso di tutti i tempi, Harry Potter. Il 25 aprile avverrà il lancio su iOS e Android.

Molti attori della famosa saga cinematografica hanno ripreso per l’occasione i loro ruoli da protagonisti, fornendo le loro voci. Saranno presenti Michael Gambon, Maggie Smith e Warwick Davis, nei panni degli indimenticabili Albus Silente, Minerva McGranitt e il Professor Vitious.

Il CEO di Jam City ha rivelato che “L’obiettivo è di far sentire i giocatori come se fossero realmente tra le mura di Hogwarts. Con la presenza degli attori, che ci hanno omaggiato del loro incredibile talento, abbiamo fatto un passo in avanti per garantire al giocatore un’esperienza straordinaria”.

Ogni scelta che farà il giocatore avrà un ruolo chiave all’interno del gioco, non solo sulla sua trama, ma anche sul personaggio.

Eccitante, non trovate?

Fonte: vg247

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.