Halo: The Master Chief Collection, patch in arrivo per Xbox One X

News

Era il 2014 quando Microsoft lanciò sul mercato Halo: The Master Chief Collection; secondo i piani sarebbe dovuta essere una grande celebrazione del noto franchise e invece si è trasformata in un vero e proprio incubo. Fin dal primo momento il gioco ha mostrato molti difetti tecnici e anomalie nelle funzionalità sia offline che online. 343 Industries (la software house dietro la Collection) ha cercato di risolvere il maggior numero possibile di problemi ma nel tempo gli aggiornamenti si sono interrotti facendo credere che gli stessi sviluppatori si fossero arresi.

Questo fino all’anno scorso, quando il team ha annunciato di star lavorando a una serie di patch complete per il gioco (tra cui quelle relative ai miglioramenti grafici della versione per Xbox One X). Ora, un aggiornamento sui progressi di questi sviluppi è stato postato da 343 Industries – il documento è piuttosto articolato ma vi basti sapere che le notizie ivi incluse sono probabilmente aggiornamenti riguardanti la situazione attuale della patch per Xbox One X.

Il post della software house afferma che lo sviluppo sta procedendo bene e che il team è entusiasta delle maggiori possibilità che Xbox One X rappresenta. Jeremy Cook, Art Director del progetto, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di sfruttare la grande opportunità che ci hanno offerto e di riacquistare la fiducia da parte dei nostri fan.”

Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile esclusivamente su Xbox One.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.