GTA 5 Premium Edition arriva ad aprile ma potrebbe essere una delusione

News

Rockstar è pronta a lanciare sul mercato una nuova versione per GTA 5, l’oramai immortale titolo che dal 2013 è in cima alle classifiche dei titoli più venduti e giocati di sempre. La Grand Theft Auto 5 Premium Edition, che secondo alcuni primi rumor avrebbe dovuto vedere gli scaffali a partire da marzo, sembra destinata ad essere rilasciata solamente a partire dal mese di aprile.

Se non tutto è oro quel che luccica, anche in questo caso il risultato non sarà molto differente. Sembra che infatti non vi sarà nulla di nuovo in questa nuova edizione rispetto a quel che è già stato rilasciato in passato, non aggiungendo alcun contenuto aggiuntivo ai DLC già lanciati sul mercato. La GTA 5 Premium Edition conterrà dunque al suo interno tutti i DLC ed un milione di dollari spendibili nel gioco online, non una grande novità per chi ha già sviscerato tutto quel che c’era da giocare, tra le strade ed i vicoli di Los Santos.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.