Gran Turismo Sport continua a ricevere aggiornamenti gratuiti  e i fan non possono che ringraziare. L’ultimo update rilasciato da Polyphony Digital aggiunge 10 auto al roster. Il produttore della serie Kaz Yamauchi ha riportato la notizia su Twitter prima di sottolineare che l’aggiornamento sarebbe stato disponibile questa settimana.

Gran Turismo Sport

 

Il pubblico sta già speculando quali vetture saranno disponibili, se”nuove” o varianti già viste in Gran Turismo 4 e 5. Altre previsioni credono che la Toyota Supra, che è apparsa in tutti i precedenti titoli principali fino ad ora, sarà presente insieme alla Dodge Viper, la McLaren F1, la Ford GT, la Ferrari 330 e molto altro ancora.

Il gioco ha avuto un discreto successo per Sony grazie soprattutto al costante sostegno degli sviluppatori: per maggiori informazioni vi riportiamo al nostro approfondimento su Gran Turismo Sport. A riprova di questo il titolo è stato il simulatore di corse più venduto nel Regno Unito, battendo il suo diretto rivale Forza Motorsport 7 con un ampio margine.

Gran Turismo Sport

 

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.